Blog-banner

My Termoli

TurisMol è la nuova associazione di promozione culturale del territorio Turismo Termoli

TERMOLI _ La promozione turistica è viva e vegeta in Basso Molise così come l’attività degli imprenditori turistici del posto. Lo dimostra la costituzione di una nuova associazione di promozione culturale “TurisMol” che, ieri pomeriggio, ha annunciato ufficialmente l’apertura delle attività nel corso di una conferenza svoltasi presso lo stabilimento balneare “Cala Sveva”.

TurisMol rappresenta una novità nel panorama del turismo locale e molisano. L’associazione, sorta grazie all’apporto dei soci fondatori Paola Palombino, neo Presidente, Matteo Gentile, Claudia Sansone, Samantha Manti e Sienkiewicz Agnieszka, è nata da poco ed ha come scopo principale la promozione turistica delle realtà e delle potenzialità culturali, storiche, sociali e gastronomiche del territorio molisano e dei territori limitrofi.

Nei prossimi giorni Turismol darà il via alle prime iniziative già pensate ed organizzate. Si tratta di visite guidate all’interno del Borgo Antico di Termoli per dar modo anche ai turisti di apprezzare meglio la città e la sua storia. Le visite guidate saranno garantite nei giorni di mercoledi, giovedi e venerdi dalle ore 19.00 alle ore 24.00 previa prenotazione telefonica. A TurisMol hanno intenzione di aderire anche imprenditori del posto allo scopo di valorizzare le grandi potenzialità della costa molisana ed in modo particolare di Termoli.